LA COMUNICAZIONE E' IL NOSTRO MESTIERE
HOME
CHI SIAMO
SERVIZI
MEMBRI
GALLERY
LINK
PREVENTIVI
CLIENTI

Interpreti di conferenza riunisce in società oltre venti interpreti e traduttori professionisti .

Parlare col mondo - Nato a Firenze nel 1982 e accresciutosi negli anni, il team di Interpreti di conferenza vanta una specifica professionalità nel campo delle relazioni internazionali grazie alla frequente collaborazione a fianco di istituzioni europee come l' UE ed organizzazioni mondiali quali l' Onu e la Nato .

 

L'aggiornamento continuo sulla situazione sociale, economica e politica internazionale rende dunque i soci di Interpreti di conferenza particolarmente qualificati per affrontare con efficacia e precisione la complessità della comunicazione inter-culturale.

Far parte dell'AIIC Tutti i soci di Interpreti di conferenza sono membri dell'AIIC (Association Internationale des Interprètes de Conférence) , requisito indispensabile per entrare a far parte della società. L'AIIC, l'unica associazione di interpreti a livello internazionale nonché la più autorevole, obbliga i suoi iscritti al rispetto del codice etico e delle norme deontologiche, garanzia di assoluta serietà nell'esercizio della professione, sia nell'interesse del fruitore che dell'interprete stesso.

Una rete mondiale L'appartenenza ad un'organizzazione internazionale quale l'AIIC consente di contare su una rete di colleghi domiciliati in tutto il mondo che possono essere ingaggiati in base alla vicinanza al luogo della conferenza. Interpreti di conferenza può così soddisfare richieste di interpretazione in ogni parte del mondo .

Organizzare una conferenza - Nell'approntare un'équipe, gli interpreti vengono reclutati in base alle combinazioni linguistiche necessarie, alle generali capacità professionali e alla padronanza di terminologie e ambiti di conoscenza specifica, scientifico, economico, artistico, commerciale, politico. Interpreti di conferenza interpretano utilizzando ogni tipo di tecnica, simultanea, consecutiva, chuchotage . Tutti gli interpreti traducono verso la loro lingua madre.

Interpreti di Conferenza via Guelfa, 116 50129 - Firenze tel. +39-055-475165 fax + 39-055-480372 info@interpreti.net